Revisione dei pistoni idraulici della capote
Le capote di automobili come la Porsche 996 e la Porsche 997 rappresentano l’elemento distintivo di questo genere di vetture. Il loro corretto funzionamento rappresenta una vera gioia per i loro possessori. Con il servizio di revisione dei pistoni idraulici è possibile verificare il corretto funzionamento di questi ed evitare rotture future, che potrebbero comportare danni economicamente molto più onerosi.
Come funziona. Alla ricezione dei pistoni questi vengono sottoposti a un servizio di revisione standard, che comprende anche un test di pressione così da valutare la tenuta degli stessi e garantire un funzionamento fluido e senza problemi della capote.
Quanto tempo. Per la revisione dei pistoni, dalla ricezione alla consegna, sono necessari da 6 a 8 giorni lavorativi.
Quanto costa. Il servizio di revisione dei pistoni idraulici, indubbiamente meno oneroso della sostituzione degli stessi, ha un costo di 300,00 euro per ciascun pistone.
Per accedere al servizio di revisione dell’alternatore sarà sufficiente completare il form di contatto sottostante con tutte le informazioni richieste, avendo cura di indicare con precisione il modello di Porsche e l’eventuale difetto riscontrato. Il nostro team si metterà immediatamente al lavoro per trovare la migliore soluzione possibile.