Riparazione centraline per Porsche
Le Porsche, come qualsiasi altra automobile, sono dotate di numerose centraline che gestiscono il corretto funzionamento della vettura. Talvolta, queste smettono di funzionare correttamente ed è necessario procedere alla loro riparazione. Per i possessori di Porsche 911, Porsche 964 e Porsche 993 è possibile accedere al servizio di riparazione centraline di Mavment che consente di intervenire, tra le altre, su centraline per l’accensione, attivazione spoiler, capote, riscaldamento, ventilazione A/C, ABS, contagiri, contachilometri e molto altro ancora, per riportare la propria vettura all’originale.
Come funziona. Una volta ricevuta la centralina da riparare, il nostro team procede al test al banco per individuare il guasto e per procedere alla riparazione o alla ricostruzione delle parti da riparare. Prima di essere riconsegnata, la centralina viene nuovamente sottoposta a test e, una volta superato questo, offriamo 1 anno di garanzia. Laddove necessario, è anche possibile procedere alla sostituzione, in alcuni casi anche con centraline di rotazione. A richiesta, è possibile fare upgrade delle funzionalità.
Quanto tempo. Il tempo di riparazione della centralina dipende dal tipo di intervento e, comunque, sarà comunicato in fase di preventivo. In ogni caso, nella maggior parte dei casi, sono necessari da 5 a 10 giorni per ripristinare la centralina all’originale.
Quanto costa. Il costo dell’intervento dipende dalla centralina, dal tipo di intervento necessario e dalle richieste del cliente. Comunque, il cliente sarà sempre informato sui costi necessari così da valutare la sostenibilità della riparazione.
Per accedere al servizio di riparazione centraline elettriche sarà sufficiente completare il form di contatto sottostante con tutte le informazioni richieste, avendo cura di indicare con precisione il modello di Porsche e l’eventuale problema riscontrato. Il nostro team si metterà immediatamente al lavoro per trovare la migliore soluzione possibile.